Costruzioni

Stile, funzionalità, efficienza, risparmio energetico e rispetto per l'ambiente. Costruire la casa del nuovo millennio significa operare proiettati nel futuro per realizzare edifici estremamente efficienti ed ecologici, dotati di elevate performance di isolamento termico e acustico. Ambienti abitativi  orientati al miglioramento del benessere e della qualità di vita e che rappresentano anche un buon investimento nel tempo.

- Ingegneri e tecnici competenti e aggiornati

- Maestranze esperte e affidabili

- Materiali tecnologicamente all'avanguardia

Attraverso questa combinazione Studio Kasa progetta e costruisce immobili residenziali su commissione o per la vendita,  secondo standard costruttivi moderni e qualitativamente elevati, avendo come obiettivo la totale soddisfazione di chi si rivolge a noi.

Richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita da parte di uno dei nostri tecnici. Insieme cercheremo la soluzione per ogni desiderio o esigenza abitativa. 


Alcuni esempi di sistemi costruttivi


Sistema costruttivo in Blocchi di Calcestruzzo Areato Autoclavato

Sistema di Costruzione a blocchi

Questo sistema è costituito da blocchi o pannelli molto leggeri e resistenti costruiti con materiali naturali - sabbia, calce, cemento, acqua - miscelati caratterizzati da eccellenti performance statiche e isolanti.

Sistema In Blocchi EPS (Polistirene Sinterizzato Espanso)

Sistema in blocchi EPS

Questo sistema caratterizzato dall'unione di un eccellente isolamento termico garantito dagli elementi in EPS alle caratteristiche di resistenza e portanza del cemento armato.

Sistemi A Cassero Autoportante

Sistema a Cassero Autoportante

Questo sistema costruttivo è formato da due pannelli di polisterene espanso ad alta intensità autoestinguente uniti da tralicci metallici caratterizzato oltre che da un eccellente isolamento termo-acustico anche da caratteristiche anti-sismiche.

Sistemi Di Isolamento A Cappotto

Sistema di isolamento a cappotto

Sistema di isolamento termico a cappotto Styredil System, ideale per l’isolamento di facciate, sia in fase di ristrutturazione che di nuova realizzazione. Composto da Pannelli in Polistirene Espanso Sinterizzato a cella chiusa, autoestinguente, atossico, realizzati in base alla norma europea EN 13163, a Marchio CE, con differenti resistenze a compressione e a flessione.